/ NEWS

Nuovo modulo batteria W-smart

20/11/2020 / Odesy

Odesy Line  con sistema di movimentazione motorizzato W Smart  movimenta la tenda tramite un dispositivo di comando intuitivo, perché di facile utilizzo, elegante e di impatto green grazie alla possibilità di alimentazione con energia solare.

Il sistema motorizzato wireless ricaricabile ha una batteria al litio da 2600 mAh ed è energicamente autonomo perché si ricarica attraverso carica-batteria con micro USB, come un cellulare, e può mantenere la carica attraverso energia solare, grazie ad un  pannello fotovoltaico posto sul lato esterno del vetro.
Il comando di movimentazione avviene o premendo sulle freccie illuminate e intuitive del dispositivo o tramite un radiocomando a distanza dotato di ben 99 canali.
È un sistema versatile perché è adatto a ogni tipo di serramento, anche preesistente  e si può scegliere di 4 colori diversi: nero, bianco, argento e antracite.
Spessore ridotto del dispositivo che permette un utilizzo ottimale del sistema W-smart  anche  per porte alzanti e scorrevoli.

Allegati

Catalogo 3 ante W Smart ScreenLine IT-EN 06-2020